Evento formativo illimitHER – South Marathon

Evento formativo illimitHER – South Marathon

Ciao ragazzi

un’opportunità molto interessante per chi sta nella bellissima Sicilia: la Fondazione Ortygia Business School sta organizzando il 17 Settembre 2021, nella splendida Piazza Duomo ad Ortigia, un evento dedicato all’ispirazione e all’orientamento delle giovani ragazze agli ultimi anni delle scuole secondarie e delle università.

La kermesse è organizzata in collaborazione con illimity e BIP e ha il Patrocinio del Comune di Siracusa.

L’obiettivo è ambizioso e noi riteniamo sia veramente valido e utile per l’amata Trinacria! Gli organizzatori vogliono ispirare, orientare e supportare le giovani donne del Sud nel costruire al meglio il loro futuro impostando e valorizzando il più possibile le scelte professionali e di studio.

Le protagoniste? Chiaramente sono donne!

  • Chiara Spiniello,
  • Giusy Sica
  • Roberta Pellegrino

saranno le speaker della “illimitHER South Marathon“; nell’ordine, un’astrofisica, una cultural project manager e una imprenditrice.

Saranno loro a portare le proprie testimonianze, si focalizzeranno sull’importanza del capitale umano e di come il legame con il Sud le abbia spinte a guardare oltre, cercando di giocare al meglio le proprie carte e valorizzare al massimo il loro potenziale e perchè no… anche le proprie radici!

Ancora una donna a tenere il ritmo degli interventi,  Silvia Boccardi, nota per essere una delle protagoniste della community Will Media.

L’appuntamento è venerdì 17 settembre 2021 dalle 17:30 alle 20:00 nella Piazza Duomo di Ortigia (Siracusa);  l’evento è totalmente gratuito e sarà possibile partecipare fisicamente o anche live streaming previa registrazione; qui a seguire info ulteriori e registrazione a questo splendido evento formativo e di orientamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.